FATTURA D’AMORE: COS’È E A COSA SERVE
La fattura d’amore è un incantesimo che opera con un preciso intento: quello di riconquistare o conquistare una persona amata. Tramite la fattura d’amore, infatti, puoi agire in ambito esoterico per riavvicinare l’amato, o anche solo per farti notare da quest’ultimo. A differenza della magia nera, in magia rossa la fattura d’amore non è pensata per fare del male, ma per ricompattare un legame amoroso.
Che potere ha la fattura d’amore
La fattura d’amore è nota anche come legamento d’amore o sentimentale e trae spunto dal potere della magia rossa. Quest’ultima ha origini molto antiche, quando venivano effettuati dei rituali per realizzare determinati desideri. Non si tratta di magia demoniaca, ma di riti benefici che hanno l’obiettivo di sanare un legame amoroso e portare beneficio nella vita di chi richiede la fattura.
La fattura d’amore, in altre parole, non agisce per via impositiva, come invece accade nelle fatture attuate per mezzo della magia nera. Crea al contrario le condizioni affinché una certa richiesta espressa da parte della persona possa realizzarsi sotto ogni punto di vista. Sul come effettuare il rituale e sul potere che la fattura ha nell’esaudire la richiesta, è opportuno valutare molti aspetti, tramite medium professionisti come Studio Humberto Mendes. Questo perché la fattura d’amore può avere effetti potenti e duraturi.
Il potere di mettere in atto una fattura d’amore dipende peraltro dagli oggetti che vengono utilizzati per riparare o creare il legame di coppia protagonista dell’incantesimo. Si rivolgono in ogni caso ad amori sia eterosessuali che omosessuali. Una volta che hanno effetto, spesso le fatture sono difficili da rompere. Per questo è bene richiedere l’intervento di un medium professionista, per fare in modo che non si verifichino imprevisti nell’atto di mettere in pratica un incantesimo d’amore.

A cosa serve una fattura d’amore
Quando si decide di lanciare una fattura d’amore lo scopo può essere molteplice. La persona può desiderare il ritorno dell’amato, far in modo che si accorga di lei, accrescere l’interesse, far diventare una relazione più matura. Oppure, in altri casi, vuole soltanto scoprire cosa non ha funzionato sotto il profilo passionale o perché la persona amata ha deciso di lasciarla per andare dietro a un altro.
In linea generale, quindi, le fatture d’amore servono per:
- ✓ risolvere un problema d’amore;
- ✓ riedificare un equilibrio di coppia;
- ✓ allargare l’intesa e la passione relazionale;
- ✓ generare interesse nell’amato;
- ✓ abbassare il rischio di tradimento e aumentare la fedeltà;
- ✓ far ritornare la persona amata;
- ✓ allontanare i pericoli esterni;
- ✓ rincuorare sessualmente il partner;
- ✓ condurre al matrimonio;
- ✓ facilitare una tranquilla convivenza.
Per ognuna delle fatture d’amore sopra indicate, esistono degli specifici legamenti che possono essere attuali. In linea generale, ne esistono di due tipologie: le fatture d’amore delle quattro candele e i riti d’amore voodoo. Le prime fanno riferimento a legamenti che prevedono l’utilizzo di una fotografia della persona e di quattro candele di colore rosso. Al termine del rituale, i residui delle candele e la cenere della fotografia devono essere seppelliti vicino all’abitazione dell’amato. Tra le fatture d’amore indirette troviamo invece i riti d’amore voodoo, che prevedono l’utilizzo di bambole voodoo che, fungendo da transfert, vengono infilzate con degli spilli di colore rosso; al termine del rito, la bambola viene avvolta con un lenzuolo, sempre di colore rosso, e conservata con cura.
Come funzionano e a chi rivolgersi per le fatture d’amore
Le vere e proprie fatture d’amore non impositive sono quelle di magia rossa, attraverso cui si attira una persona per ravvivare una relazione già esistente, senza alcuna costrizione. Tra i più famosi legamenti d’amore ritroviamo:
- ✓ legamenti d’amore salomonici;
- ✓ legamento di Sant’Antonio;
- ✓ rituale d’amore di Ishtar;
- ✓ rito di San Cipriano per il ritorno dell’amore perduto;
- ✓ legamento d’amore di Pomba Gira;
- ✓ rituale d’amore di Santa Marta;
- ✓ rito d’amore di Argagù;
- ✓ legamento per farsi sposare;
- ✓ legamento d’amore di Venere.
È utile stimare quale tra questi, e tante altre tipologie di fatture d’amore, è più appropriato per il nostro caso. La valutazione può essere fatta affidandosi a uno Studio Esoterico Humberto Mendes, al fine di ottenere risultati sicuri. Il medium effettuerà delle analisi astrali, prima di procedere con una precisa fattura d’amore, per il benessere massimo sia vostro che della persona amata cui desiderate legarvi.
La fattura d’amore è un incantesimo di magia rossa in grado di far nascere, rivivere e liberare emozioni, passione e amore, contribuendo al ravvivare il rapporto tra due amati.
Se siete alla ricerca di un maestro esperto ed affidabile per sviluppare qualsiasi tipo di lavoro esoterico, il Maestro Mendes è la scelta perfetta per voi. Offre una consulenza gratuita e senza impegno a tutti coloro che hanno bisogno d’informazioni sull’esoterismo o eventuali lavori esoterici.
Il Maestro Humberto ha centinaia di testimonianze audio reali da parte di persone che hanno ottenuto risultati sorprendenti grazie alla sua guida e alla sua esperienza. Non esitate a contattarlo per avere maggiori informazioni o per iniziare a lavorare con lui.
Scegliere il Maestro Mendes significa affidarsi ad un professionista con anni di esperienza nel campo dell’esoterismo e della spiritualità, in grado di fornirvi la giusta guida per realizzare i vostri obiettivi e migliorare la vostra vita in modo significativo. Non perdete l’occasione di lavorare con lui, contattatelo oggi stesso!