RITUALE D’AMORE PER IL MATRIMONIO

Se da tanto tempo hai sperato che il partner ti chiedesse di sposarlo, ma ciò ancora non è avvenuto, allora il rituale d’amore per il matrimonio può fare proprio al caso tuo. Il rito aiuta nel convincere, tramite la magia rossa, il partner a chiederti di sposarlo, sia quando è reticente a farlo che quando ha dei dubbi al riguardo. Agisce sia nei confronti di coppie omosessuali che eterosessuali. E i risultati sono incredibili.

Quando effettuare un rituale d’amore per il matrimonio

Il rituale d’amore per il matrimonio può essere utilizzato in svariate circostanze, poiché serve per creare le condizioni affinché una persona possa concedere il matrimonio a un’altra. Con l’esoterismo, pertanto, puoi ottenere il massimo dalla tua relazione d’amore, se questo è anche il tuo desiderio, specialmente se supportato da professionisti del calibro di Studio Humberto Mendes.

Il rituale d’amore per il matrimonio occorre in tutti quei casi in cui:

  • ✓  il partner è reticente per avviare una vita coniugale;
  • ✓  la donna non riceve la proposta di matrimonio giusta;
  • ✓  vi è il desiderio di costruire una famiglia.
  • ✓  c’è il desiderio di avviare una vita coniugale;
  • ✓  l’amato ha altri pensieri in testa che fuoriescono dal desiderio di avviare una vita insieme con la propria donna;

Se vi sono queste condizioni, il rituale d’amore per il matrimonio consentirà alla donna di farsi sposare in poco tempo dalla fine dell’incantesimo. Ogni astro ed energia sarà convogliato cioè su di lei e sul partner, affinché le idee di entrambi conducano in maniera decisa verso l’organizzazione del tanto agognato matrimonio.

RITUALE D'AMORE PER IL MATRIMONIO

Come si fa il rituale d’amore per il matrimonio

Ci sono più tipologie di rituali d’amore per il matrimonio, spesso cangianti in base al tipo di situazione che ci troviamo a vivere. Quello che segue è soltanto un esempio e per farlo occorre eseguire l’incantesimo un venerdì sera di luna crescente, corrispondente con l’inizio del ciclo di lunazione. In questo periodo, infatti, si è sotto l’influenza di Venere e quindi i risultati sono amplificati. Occorre però pensare bene a quel che si fa. Spesso i rituali d’amore per il matrimonio sono davvero molto potenti, specialmente quelli applicati da Maestro Humberto Mendes. Per tale motivo, è importante sapere se davvero ci si vuole legare per sempre, attraverso una via coniugale, a una persona. Bisogna, in definitiva, essere certi di quel che si fa, poiché interrompere l’incantesimo in un secondo momento potrebbe essere davvero difficile. Se siamo certi di questo, allora possiamo proseguire.

Procurarsi innanzitutto:

  • ✓ candela rappresentante due sposi;
  • ✓ un’altra candela figurata di Iemanjà;
  • ✓ fiammiferi di legno;
  • ✓ foglietto di carta;
  • ✓ penna ad inchiostro rosso;
  • ✓ riso;
  • ✓ piatto bianco;
  • ✓ acqua di fiori d’arancio;
  • ✓ miele;
  • ✓ olio di Iemanjà;
  • ✓ polvere Casamento;
  • ✓ polvere Amor Total;
  • ✓ polvere Amansa Guapo;
  • ✓ defumador di Iemanjà.

Svolgimento del rituale

Assicurarsi che per un po’ di tempo non si verrà disturbati da nessuno, quindi prendere il foglietto di carta e scrivere con la penna rossa il nome proprio, cognome e data di nascita, facendolo seguire dal nome, cognome e data di nascita della persona amata che si vuole sposare. Fatto questo, ungere i quattro angoli del foglio con l’olio di Iemanjà, che in un secondo momento bisogna mettere sul piatto bianco.

Prendere il miele e versarne un po’ sul foglietto, cospargendo sopra le tre polveri seguendo un ordine ben preciso. Dapprima la polvere del Casamento, quindi la polvere di Amor Total, infine quella di Amansa Guapo. Fatto questo, versare tre gocce d’acqua di fiori d’arancio sulla coppia in cera ed ungerla con l’olio di Iemanjà, quindi metterla sopra al foglietto. A fianco di questa, porre la candela figurata di Iemanjà.

Prendere i fiammiferi di legno, accendere il defumador e a seguire la candela di Iemanjà. Raccogliersi in meditazione e pronunciare a parole proprie la preghiera per chiedere alla Santa Iemanjà di promuovere l’unione ed il matrimonio con la persona amata. Fatto questo, accendere con i fiammiferi di legno la candela rappresentante la coppia e lanciare simbolicamente un po’ di riso sopra agli sposi. Aspettare che le candele si spengano in modo naturale, rimanendo concentrati sul desiderio. Una volta spente, portare il piatto in riva al mare o in un corso d’acqua corrente, insieme a un mazzo di fiori bianchi e offrire tutto all’Orixà. Aspettare dunque gli effetti del rituale damore per il matrimonio.

Quali sono gli effetti del legamento per farsi sposare

Gli effetti del rituale per farsi sposare ha in genere tempi immediati, anche se la potenza della conversione in realtà dipende molto da come e da chi vengono effettuati. Nei primi 28 giorni si verificano già una serie di segnali, come il maggiore

interessamento da parte del partner verso l’argomento, nonché primi pensieri e accenni a una vera e propria vita coniugale. Tutte queste condizioni dovrebbero portare alla fine all’organizzazione del vero e proprio matrimonio, ma soltanto dopo la proposta.

Questo rituale può essere poi integrato con altri rituali tipici della vita coniugale, come il rituale d’amore per la fedeltà, cui andrebbero uniti in maniera conseguente. In base alla tipologia di rituale d’amore per il matrimonio svolto gli effetti saranno sia a breve che a lungo termine.

Il rituale d’amore per il matrimonio è un rituale di magia in grado di migliorare tutto ciò che concerne la futura vita coniugale. Non ha effetti negativi, ma porta l’amato a chiederti di sposarlo!

Maestro Humberto Mendes è un esperto nell’arte della magia d’amore e nella pratica dei rituali. Con un’esperienza decennale nel campo, il Maestro è diventato noto per la sua bravura e la sua capacità di aiutare le persone a risolvere problemi di cuore. I suoi rituali d’amore sono potenti e personalizzati, basati sulla comprensione dei bisogni e dei desideri individuali. Il Maestro lavora con il massimo rispetto e integrità, per garantire che i risultati siano duraturi e soddisfacenti. Se stai cercando una soluzione per problemi d’amore, il Maestro Humberto Mendes potrebbe essere la risposta che stai cercando.