RITUALE PER ALLONTANARE UN RIVALE IN AMORE
Ci sono rituali nati per unire e rituali d’amore, in magia rossa, pensati per allontanare una persona. Il rituale per allontanare un rivale in amore è pensato per tutti quei casi in cui si vogliono ridurre al minimo i rischi di tradimenti o le intromissioni esterne in un rapporto. Si tratta di un rituale che può essere eseguito da qualsiasi persona, che faccia o meno parte della relazione d’amore oggetto del rito.
Quando fare il rituale per allontanare un rivale in amore?
Il rituale per allontanare un rivale in amore è consigliato in tutti quei casi in cui vogliamo prevenire una rottura relazionale con il partner. O, meglio, diminuire le probabilità che egli effettui un tradimento, perché soggiogato magari da una terza persona che si è introdotta nell’intimità del nostro rapporto d’amore.
Se hai il timore che qualcuno si stia intromettendo tra te e il tuo partner, pertanto, il rituale per allontanare un rivale in amore fa proprio al caso tuo. Nel caso specifico sarà direzionato verso la persona che desideri allontanare da te, per ridurre al minimo i rischi nei confronti del partner. Di conseguenza, con questo rito consentirai alla stessa relazione di guadagnare punti in merito alla fedeltà dell’amato e all’unione di coppia.
Il rituale per allontanare un rivale in amore, secondo Studio Humberto Mendes, consente anche di rinsaldare alcune componenti amorose che dovrebbero essere presenti in tutte le relazioni sentimentali. Ovvero, in maniera implicita, l’allontanamento di un rivale consente di:
- ✓ aumentare la fedeltà di coppia;
- ✓ migliorare la complicità dei partner;
- ✓ eliminare pericoli di tradimento;
- ✓ migliorare l’intimità amorosa;
- ✓ creare una vita sessuale soddisfacente.
Il rito può essere svolto sia verso relazioni d’amore di cui non facciamo parte, che verso una specifica persona, sia sotto il profilo eterosessuale che omosessuale. Il tutto per ostacolare la nascita del nuovo rapporto e salvare la nostra relazione d’amore o quella che vorremmo si costruisse tra noi e il partner prescelto.

Organizzare il rituale per allontanare un rivale in amore
Il rito si esegue un venerdì sera di Luna Calante, in modo tale da ampliare gli effetti del rituale sotto l’efflusso di Venere, dea dell’amore. Per svolgere il rituale per allontanare un rivale in amore è necessario procurarsi il seguente materiale:
- ✓ una candela rossa;
- ✓ un ago nuovo;
- ✓ olio di oliva;
- ✓ sale.
All’apparenza, il rituale è molto semplice. Basta eseguire tutti i passaggi per ottenere buoni effetti. Prima di procedere, tuttavia, è bene fare attenzione ad alcuni elementi che bisogna rispettare, per aumentare le probabilità di riuscita del rito stesso.
Eccoli:
- ✓ accertarsi che nessuno ci disturberà durante l’esecuzione del rituale;
- ✓ verificare di essere connessi con le giuste energie per raggiungere l’obiettivo;
- ✓ desiderare con tutto sé stessi di allontanare il rivale dalla nostra relazione amorosa;
- ✓ ritagliarsi il giusto tempo per rilassarsi e procedere con il rituale.
Appurata la presenza di tutte le condizioni di cui sopra, si può procedere con il rituale vero e proprio al fine di allontanare il rivale in amore.
Procedimento del rito
Il rituale per allontanare un rivale in amore prende avvio incidendo sulla candela, con l’ago, il nome della persona da allontanare. Successivamente, occorre ungere la stessa candela con l’olio di oliva, che in precedenza abbiamo mescolato con il sale. Fatto questo, accendere la candela e, nel farlo, pronunciare per tre volte la seguente formula di magia rossa, dedicata alla Dea Venere, immaginando la persona rivale allontanarsi dal proprio partner.
“Nel nome della Dea dai diecimila nomi
Nel nome della Dea della guerra
Io ti allontano per sempre da me e dal mio amato Non avrai più alcuna influenza su di noi
Vattene e non tornare più
Così è, così è, così è!”.
La formula va ripetuta con voce ferma e convinta, rimanendo dopo ogni volta in meditazione, lasciando che la stessa candela si consumi completamente. Finita la candela, conservare i resti del rituale. Soltanto quando l’obiettivo sarà raggiunto, e quindi il rivale in amore si sarà allontanato, gettare i resti della cera in un corso d’acqua corrente. Nel farlo, ringraziare la Dea Venere che ha ascoltato le tue preghiere.

In quanto tempo ha effetto?
Gli effetti del rito dell’allontanare un rivale in amore possono avverarsi nell’arco di massimo 28 giorni. Se il rito è stato fatto in maniera autonoma, allora può volerci più tempo rispetto a quando è svolto con un professionista esoterico come Humberto Mendes. I 28 giorni non sono casuali, poiché corrispondono a un ciclo completo di lunazione, a partire dal giorno successivo allo svolgimento.
Qualora i risultati sono stati raggiunti, il rituale può essere integrato anche con altri legamenti, come il legamento di Venere o per la fedeltà di coppia, per rinsaldare ancora di più il rapporto d’amore in vista del futuro. Se invece, passati i 28 giorni, non è stato raggiunto alcun risultato, il rito potrà considerarsi non riuscito e allora bisognerà ripeterlo.
Per avere maggiore probabilità di successo, affidarsi a esoterici professionisti di magia rossa, come per l’appunto Maestro Humberto Mendes.
Il rituale per allontanare un rivale in amore consente di salvaguardare, da possibili intrusioni esterne, un rapporto sentimentale. Ne esistono di tanti tipi, non ha effetti negativi, apporta soltanto benefici positivi alla relazione di coppia, che sia di tipo eterosessuale od omosessuale.
Hai perso il tuo amore a causa della presenza di un rivale? Il Maestro Mendes ha la soluzione giusta per te! Grazie al suo potere e alla sua esperienza nel campo dell’occulto, ti guiderà nella pratica di un rituale efficace per allontanare definitivamente il tuo rivale in amore. Con la sua maestria e la sua professionalità, potrai finalmente riavere la persona che ami al tuo fianco. Non aspettare ancora, contatta subito il Maestro Mendes per un consulto personalizzato e scopri il segreto del successo in amore!