RITUALI D’AMORE IMPOSITIVI

A volte il desiderio di avere per sé una persona in amore è più forte di qualsiasi altra cosa. Per tale motivo, la magia rossa non basta e intervengono i rituali d’amore impositivi. A differenza dei legamenti d’amore della magia rossa, i rituali d’amore impositivi obbligano il partner ad agire secondo le nostre intenzioni.

Essendo però metodi impositivi devono essere usati sotto la supervisione di professionisti, come Maestro Humberto Mendes. Molto spesso, infatti, sono incantesimi difficili da sciogliere.

Il significato dei rituali d’amore impositivi

I rituali d’amore impositivi, chiamati anche legamenti d’amore impositivi, sono utilizzati in tutte quelle circostanze in cui il problema deve essere risolto nel giro di pochi giorni e in modo immediato. Si tratta di legamenti coercitivi, poiché i legami mentali che instaurano non si possono più sciogliere. Per tale motivo, il loro utilizzo è consigliato soltanto in determinate circostanze.

In particolare, il rituale d’amore in magia nera può essere usato per:

  • ✓  sottomettere il partner ai propri voleri e desideri;
  • ✓  legarsi al partner in modo indissolubile e duraturo;
  • ✓  ridurre al minimo la possibilità dell’amato di opporsi;
  • ✓  obbligare il destinatario dell’incantesimo ad avvicinarsi in modo incontrollabile al partner che ha effettuato il rito.

Per la loro forza, i rituali d’amore impositivi devono essere calibrati da professionisti qualificati. Sebbene infatti non ci sia alcun problema particolare nell’utilizzare questo tipo di legamenti d’amore, è anche vero che questi possono portare a problemi se ci si rivolge a persone che non sono in grado di utilizzarli e maneggiarli. Per tale motivo, occorre sempre sapere bene e come e quando è il caso di utilizzare i rituali d’amore impositivi, in base alla situazione che stiamo vivendo, senza abusarne.

rituale d'amore impositivo

Cosa provocano i rituali d’amore impositivi

I rituali d’amore impositivi agiscono negli stessi casi e nello stesso modo di quelli di magia rossa, ma attraverso metodi coercitivi e impositivi. Quel che cambia, di conseguenza, non è lo scopo o il fine con cui viene messo in piedi l’incantesimo, ma il metodo con cui lo si svolge. Questo stesso metodo è utile in tutti quei casi in cui il partner di cui siamo innamorati ha alzato un muro tra noi e lui. In tal caso, soltanto il rituale d’amore impositivo potrà portare beneficio, poiché sarà impossibile agire solo tramite la magia rossa. Di conseguenza, il rituale d’amore impositivo provoca una serie di risultati in chi lo subisce, ad esempio:

  • ✓ fa tornare il partner che si è allontanato;
  • ✓ ci lega a una persona in modo indissolubile;
  • ✓ evita il tradimento;
  • ✓ aumenta la fedeltà;
  • ✓ consolida una relazione;
  • ✓ risolve una crisi di coppia;
  • ✓ migliora la sessualità, l’intimità e il dialogo.

Occorre sottolineare, però, che gli effetti dei rituali d’amore impositivi sono in genere molto forti e potenti. Dunque, anche chi li agisce subirà degli effetti. Ciò vuol dire che prima di applicarli, bisogna essere sicuri del partner cui vogliamo legarci. Sciogliere un legamento di magia nera, infatti, non è così semplice come quando si è in magia rossa.

incantesimo d'amore impositivo

I sintomi di un rito di magia nera

Come anticipato, il rituale d’amore impositivo attuato tramite la magia nera, crea un legame duraturo con l’amato e lo obbliga a compiere azioni che egli può anche non volere, sottomettendolo al potere dell’incantesimo. Ciò provoca in lui una serie di reazioni che possono essere:

  • ✓ impulso di tornare dall’amato;
  • ✓ ossessione del controllo nei confronti di chi ha fatto l’incantesimo;
  • ✓ smisurato interesse nei confronti di chi ha svolto l’incantesimo;
  • ✓ desiderio di rimediare a errori compiuti in passato;
  • ✓ sottomissione della vittima a chi ha svolto il rito.

Se da un lato questi sintomi aumentano l’efficacia del rituale, proprio perché impositivo, dall’altro possono anche portare a delle problematiche relazionali che prima non erano presenti. Per questo, occorre sempre calibrare bene la forza di un rituale d’amore impositivo, affinché non si creino problemi in chi lo ha messo in atto. È consigliabile in tutti questi casi far ricorso a professionisti qualificati, come Studio Humberto Mendes.

I rituali d’amore impositivi sono dei rituali che legano o riavvicinano una persona amata in modo condizionato e non spontaneo. Possono essere di varie tipologie, ma se eseguiti con precisione hanno effetti potenti e quasi mai negativi sulla vittima o sul richiedente.

Humberto Mendes, esperto di relazioni, ti presenta i rituali d’amore impositivi più efficaci per recuperare il rapporto di coppia. Con le sue tecniche uniche e collaudate, imparerai come riaccendere la scintilla e ritrovare la passione nella tua relazione. Non lasciare che la monotonia e la routine distruggano il tuo amore. Scopri come rivitalizzare il tuo legame con i rituali d’amore di Humberto Mendes. Inizia oggi a costruire la relazione che hai sempre desiderato!